Materassi a molle insacchettate: tre novità per il tuo benessere

Sono stati protagonisti dell’ultimo Salone del Mobile, hanno nomi eleganti, un design raffinato e caratteristiche “prestigiose“.
Sono il nostro nuovo modo di intendere il benessere notturno. Sono KING, REGAL e FEEL, tre innovativi materassi a molle insacchettate.

KING, per un relax “reale”

Accogliente e piacevole, KING è un materasso a molle insacchettate progettato per stupire.
Il suo punto di forza? La nuovissima struttura a molle insacchettate di due altezze, nata per regalarti un riposo semplicemente magnifico. Due molle (una alta più soffice e una bassa più rigida) per un doppio effetto: accogliente e allo stesso tempo sostenuto, l’ideale per chi cerca un materasso capace di supportare il corpo in modo uniforme.
A questo si aggiungere un design di tendenza “effetto ricamo” e uno strato di Memory ad alto spessore che permette al materasso di modellarsi perfettamente sul tuo corpo. Il risultato? Un riposo… da Re!

REGAL, un nuovo modo di intendere il riposo

Un design geometrico che stupisce dalla prima occhiata e una serie di caratteristiche in grado di garantirti un riposo comfortevole in ogni stagione: questo è il materasso a molle insachettate REGAL.
La sua forza risiede nella particolare imbottitura GelMemory, composta da microcapsule gel, che mantiene il materasso a molle insacchettate sempre fresco e piacevole. In estate e in inverno.
E se non ti bastasse, un altro motivo per cui scegliere REGAL è il piano in tessuto tridimensionale trapuntato super areato che ti permette di usare il materasso anche quando desideri sfoderare il trapuntino per lavarlo.

FEEL, questione di sensazioni

Come suggerisce il nome, il materasso a molle insachettate FEEL è un prodotto bello da vedere e piacevole da vivere.
Tutto merito di un Memory particolare, il V-GEL Memory, che rende il materasso molto termosensibile e facilmente adattabile alle forme a alla temperatura del tuo corpo.
Se il design è minimale e non lascia nulla al caso, la speciale struttura composta da molle insacchettate a movimento indipendente rende FEEL adatto a ogni corporatura. L’Aquacell AirFlow della parte superiore, materiale molto elastico e super traspirante, ha invece il compito di arricchire la tua esperienza di riposo. Per un benessere nuovo di zecca.