Partiamo dalle basi Letto

Pratiche, resistenti, eleganti, le basi letto sono progettate per offrire un supporto perfetto al tuo materasso. Realizzate con la massima attenzione ai dettagli, garantiscono ogni notte un sonno ottimale.
Le basi letto di Morfeus sono studiate per adattarsi a diverse tipologie di materassi. Allo stile si unisce la tecnica, con la scelta di diverse soluzioni vano contenitore e soluzioni con reti alzabili.

La base letto tipo 3 è la soluzione ideale per l’inserimento in ogni contesto d’arredo. Fascia di 3 cm. di spessore, disponibile con base fissa, con base Spazio Standard e base Spazio Easy, di serie equipaggiato con rete Next, la tipo 3 è adatta a tutte le tipologie di materassi.
Può essere dotata sia di rete in ferro che in legno, con movimentazione manuale o elettrica. Il rivestimento è sempre sfoderabile.

La base Carat raddoppia l’effetto del materasso! Grazie alla struttura a molle insacchettate Pocket 800, con strati di imbottitura a densità e portanza calibrata e differenziata, per il corretto sostegno alle diverse corporature e posizioni di riposo. Il fusto è in legno massiccio.

La Base sommier Tudor, raffinata e robusta, è concepita per esaltare le caratteristiche del materasso a molle di alta qualità. La struttura a molle biconiche “Bonnell” permette di creare un supporto di durezza media e alta, con caratteristiche di buon comfort, affidabilità e durata. Igiene e clima sono controllati grazie al ricircolo d’aria all’interno del materasso.
Disponibile a richiesta il Twin System che consente di collegare due basi singole.

Avio, con telaio e doghe in legno rivestite per una base letto tutta da mostrare, elastica e adatta ad essere utilizzata con qualsiasi materasso.
Dotata dell’esclusivo tessuto MicroFibra 3D ad alta traspirazione, disponibile nelle eleganti versioni cromatiche del nero e grigio scuro, e nel riquadro interno del tessuto Breeze3D.

Le basi letto Morfeus: tutto il comfort e la solidità necessari per un riposo sano e rigenerante!