Pulsar, una nuova stella nel firmamento Morfeus

La collezione Memory e Aquacell si è arricchita di una grande novità. Pulsar, che, già dal nome, definisce l’esperienza di riposare su un materasso dalle elevatissime prestazioni. Elevate quanto una stella del firmamento. Del firmamento Morfeus.

Cosa chiediamo a un materasso? Che sia confortevole, ci faccia stare bene e garantisca notti riposanti e un risveglio altrettanto piacevole. Ecco perché Pulsar è tutto questo e molto di più. Vediamo quali sono le caratteristiche di Pulsar. Andiamo a scoprirle da vicino.

Il benessere parte da “dentro”
Cosa troviamo all’interno di Pulsar? Una struttura composta non da una, ma da ben 3 strati. Una lastra in EcoMemory che, sotto l’azione del calore e del peso del corpo, si modella sulle forme della persona e distribuisce la pressione su tutta la superficie, evitando compressioni anomale. Grandi benefici ne derivano per la circolazione e le articolazioni.

I due strati differenziati sono in Aquacell Green, realizzato con polimeri di origine vegetale e schiumatura a base d’acqua e Aquacell Evo. Aquacell è in grado di “intercettare” l’umidità rilasciata dal corpo durante il sonno e di eliminarla istantaneamente dando la garanzia di un riposo sano e confortevole.

Cover, per un relax totale
Le Cover, si sa, hanno un’importante funzione. Realizzate con tessuti e materiali di ultima generazione, offrono un benessere totale. E poi sono pratiche, sfoderabili e lavabili in acqua 30° C.

Con Pulsar abbiamo la possibilità di scegliere le Cover Quick, Thermogel e XL Thermogel che garantiscono grande capacità di traspirazione
Le Cover Thermogel e XL Thermogel, arricchita dall’innovativa schiuma visco-memory strutturale con capsule in gel, sono realizzate con tessuto elasticizzato che mantiene la temperatura sempre fresca e controllata durante il sonno grazie al trattamento Gel. L’effetto “massaggio” invece è garantito dalla speciale imbottitura anallergica PolyRenova che dona un meraviglioso relax per tutta la notte.

Pulsar è un materasso ecologico, igienico, anallergico, indeformabile e di lunga durata, leggero e pratico. Cosa vogliamo chiedere di più a un materasso?