Fluxair al Fuorisalone

Il Fuorisalone, uno degli appuntamenti più importanti al mondo per il design, torna a Milano dal 4 al 9 aprile in concomitanza con il Salone del Mobile di Rho Fiera, per un’altra Design Week ricca di eventi.
Grande novità per Morfeus che parteciperà per la prima volta all’edizione 2017. E lo farà con Fluxair e con l’iniziativa intitolata HI-TECH TO SLEEP BETTER, interamente dedicata alla collezione disegnata da Pininfarina.

Il contesto è quello di una Galleria d’Arte in Via Brera, nel cuore del Brera Design District. Uno spazio suggestivo e pregiato diventa lo scenario in cui sono protagonisti i sistemi di alta tecnologia per il buon riposo e per uno stato superiore di benessere. A rendere ancora più esclusivo l’evento, sarà la partecipazione dell’Ing. Pininfarina il 4 aprile, giorno dell’inaugurazione.

La collezione Fluxair è la prima che permette, grazie alla tecnologia dei materiali utilizzati per la realizzazione del materasso, di mantenere attivo il processo di rigenerazione cellulare per tutta la durata del sonno, di contrastare l’azione ossidante dei radicali liberi rallentando l’invecchiamento cellulare, di stabilizzare la temperatura corporea e favorire la circolazione sanguigna con una efficace azione di prevenzione cardio-vascolare.

La speciale sinergia tra la ricerca sui materiali evoluti, sull’ergonomia e fisiologia del sonno ed il design di Pininfarina, grande firma del design italiano, permette ai materassi Fluxair di stabilire nuovi standard di riferimento, facendosi promotori e ambasciatori dell’eccellenza della ricerca, della manifattura e dello stile italiano nel mondo.

Informazioni:
Indirizzo: Via Brera 11
Date: 4-9 Aprile 2017
Orario: 10.00-20.00
Press Preview: 3 aprile 2017 Orario: 18.00 – 20.00
Press party: martedì 4 aprile ore 18.00 – 20.00
Design Night: venerdì 7 aprile