A natale regala un buon sonno

La tua migliore amica si è appena trasferita nella sua nuova casa? Tua sorella cerca una soluzione per affrontare la cervicale?
Per regalare ai tuoi cari un buon sonno non devi per forza puntare su un materasso nuovo, ma puoi scegliere un accessorio. Eccone alcuni utili, di qualità… e facilmente posizionabili sotto l’albero di Natale.

Un cuscino sotto l’albero

Fondamentale ma spesso sottovalutato, il cuscino è un accessorio che veramente può fare la differenza quando si parla di riposo.
Per questo è il regalo giusto se hai a cuore il benessere della persona a cui hai deciso di regalarlo. Il cuscino può avere forme, materiali e caratteristiche differenti.
Ci sono Kronos o Tempus, i cuscini adatti per chi soffre di cervicale oppure proposte morbide e accoglienti come Batuffolo, l’ideale per chi preferisce un guanciale alto, soffice e con buon sostegno.
I guanciali Design Pinfarina sono invece imbottiti in F-One ThermoGel Memory.
Si tratta di un’innovativa imbottitura capace di rinfrescare la pelle con un contatto delicato e senza compressioni anomale. La soluzione giusta per chi vuole il meglio anche quando dorme.

A Natale regala un trapuntino

Posizionabile sopra il materasso, il trapuntino è un prodotto capace di migliorare notevolmente il comfort durante il riposo. Ed è anche una funzionale idea regalo per chi vorrebbe rendere il letto più accogliente senza dover cambiare materasso.
Il top di gamma è il nostro Wellness D-Tech che, come suggerisce il nome, ha un compito importante: migliorare il benessere notturno (e non).
Frutto di uno studio capace di fondere soluzioni tecniche, materiali innovativi e tecnologici, questo trapuntino evita compressioni anomale perfezionando le performance del materasso su cui viene applicato. Se il tessuto BioCeramic Silversave rigenera e rivitalizza la pelle, l’imbottitura hi-tech F-One ThermoGel Memory si rinfresca con il contatto del corpo. Il risultato è una proposta che sicuramente cambierà in meglio la vita delle persone che ami.