Materassi Aquacell: i benefici

Gen 7, 2017 | Prima di Domani

Una buona notte comincia dal materasso. Se poi è in Aquacell, il riposo sarà totale, soprattutto se soffri di mal di schiena o allergie.
Questi sono solo alcuni dei benefici dei materassi in Aquacell. Per scoprire tutti gli altri, non ti resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Comfort termico per tutti

Realizzato con polimeri derivati da fonti rinnovabili di origine vegetale, l’Aquacell è un materiale sano, igienico e a basso impatto ambientale: in poche parole, l’ideale perché il tuo riposo sia sempre salutare.
Grazie alla sua capacità di assorbire l’umidità, questo materiale garantisce la giusta temperatura in estate e in inverno ed è anche molto traspirante: non solo la sua sagomatura favorisce la circolazione dell’aria ma, rispetto al memory, il materasso Aquacell avvolge meno il corpo. È quindi l’ideale per chi tende a sentire caldo la notte.

La proposta giusta per chi ha mal di schiena (e anche per la coppia
)

Grazie alla disponibilità di diverse portanze e all’utilizzo combinato di differenti tipologie di Aquacell, questo materiale può essere sagomato in modo puntuale per ottenere il miglior supporto ergonomico. Proprio per questo i materassi Aquacell sono molto indicati se soffri di dolori alla schiena.
E non solo: le caratteristiche elastiche eccellenti e l’ampia possibilità di personalizzazione rendono i materassi Aquacell l’ideale per la coppia, anche di corporature diverse.

Niente allergie grazie ai materassi Aquacell

Un’altra caratteristica del materasso in Aquacell è che permette di alleviare i sintomi delle allergie ad acari e batteri. Questo perché è un prodotto salubre fino all’ultimo dettaglio. Pensa che per realizzare materassi in Aquacell, infatti, vengono utilizzate solo colle a base di acqua.
Inoltre, l’Aquacell non impiega prodotti nocivi e ha caratteristiche di alta traspirabilità e aerazione degli strati interni. Questo consente di evitare il ristagno di umidità, l’insorgere di muffe e la proliferazione degli acari. E quindi di godere di una notte a tutto benessere!

Nella stessa categoria

Altre News dal Magazine

Mag 18, 2020

Effetti del Lockdown

Quale effetto ha avuto il lockdown durante l’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto durante questi ultimi mesi? Si è...