Materassi Aquacell: i benefici

Una buona notte comincia dal materasso. Se poi è in Aquacell, il riposo sarà totale, soprattutto se soffri di mal di schiena o allergie.
Questi sono solo alcuni dei benefici dei materassi in Aquacell. Per scoprire tutti gli altri, non ti resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Comfort termico per tutti

Realizzato con polimeri derivati da fonti rinnovabili di origine vegetale, l’Aquacell è un materiale sano, igienico e a basso impatto ambientale: in poche parole, l’ideale perché il tuo riposo sia sempre salutare.
Grazie alla sua capacità di assorbire l’umidità, questo materiale garantisce la giusta temperatura in estate e in inverno ed è anche molto traspirante: non solo la sua sagomatura favorisce la circolazione dell’aria ma, rispetto al memory, il materasso Aquacell avvolge meno il corpo. È quindi l’ideale per chi tende a sentire caldo la notte.

La proposta giusta per chi ha mal di schiena (e anche per la coppia
)

Grazie alla disponibilità di diverse portanze e all’utilizzo combinato di differenti tipologie di Aquacell, questo materiale può essere sagomato in modo puntuale per ottenere il miglior supporto ergonomico. Proprio per questo i materassi Aquacell sono molto indicati se soffri di dolori alla schiena.
E non solo: le caratteristiche elastiche eccellenti e l’ampia possibilità di personalizzazione rendono i materassi Aquacell l’ideale per la coppia, anche di corporature diverse.

Niente allergie grazie ai materassi Aquacell

Un’altra caratteristica del materasso in Aquacell è che permette di alleviare i sintomi delle allergie ad acari e batteri. Questo perché è un prodotto salubre fino all’ultimo dettaglio. Pensa che per realizzare materassi in Aquacell, infatti, vengono utilizzate solo colle a base di acqua.
Inoltre, l’Aquacell non impiega prodotti nocivi e ha caratteristiche di alta traspirabilità e aerazione degli strati interni. Questo consente di evitare il ristagno di umidità, l’insorgere di muffe e la proliferazione degli acari. E quindi di godere di una notte a tutto benessere!