Per un sonno fresco e tonificante, scegli il materasso memory (e la cover) ideale

Per svegliarsi freschi e riposati occorre aver dormito bene. Per dormire bene serve un materasso dalle prestazioni eccezionali. Un supporto che non solo sia capace di “accoglierci tra le sue braccia“, ma che ci faccia sentire bene sotto ogni aspetto.
Questa è la storia di un prodotto così. Questa è la storia della nuovissima versione del materasso Windy con cover Luxury Topper, una combinazione che trasformerà il tuo riposo.

Una coppia vincente

Lei è una cover di rivestimento con topper da un lato e fascia completamente traspirante dall’altro. Lui un materasso memory e aquacell con lastra a tre strati e disponibile in due portanze, con memory in alto spessore da un lato e aquacell traspirante dall’altro.
In coppia danno vita a un prodotto unico nel suo genere, che è anche dispositivo medico di classe I.

Cover Luxury Topper

La nostra nuovissima Cover Luxury Topper, come suggerisce il nome, è una proposta confortevole che punta tutto su un’imbottitura Gelmemory capace di garantire un sonno fresco e tonificante per tutta la notte e a tutti. Questa imbottitura in visto-memory è realizzata con microcapsule in gel capaci di mantenere la temperatura sempre fresca e controllata in ogni stagione e in ogni caso.
Il tessuto di questo topper è invece SilverSave Cashmere (filato con ioni di puro argento e cashmere) che ha qualità impareggiabili per il nostro riposo: è infatti antistress, antistatico, anallergico naturale, termoregolatore e anche inodore.

Materasso memory e aquacell Windy

Una sagomatura ergonomica e una perfetta traspirazione sono invece alcune delle qualità del materasso memory e aquacell Windy.
La lastra del materasso combina uno strato di EcoMemory alto 5 centimetri con due strati di Aquacell Green, un abbinamento che garantisce il massimo del confort.
Non mancano ovviamente due portanze diverse sui due lati per dormire bene in estate e in inverno.