Quattro trattamenti di bellezza prima di dormire

Sai che il sonno può renderti ancora più bella? E non solo perché una buona dormita ha un effetto ossigenante per la pelle.
Seguendo alcuni trattamenti di bellezza prima di dormire puoi prenderti cura del tuo viso, dei tuoi capelli e ottenere anche un nuovo look sbarazzino. Ecco come.

Rinforza le ciglia

Sogni ciglia che ammagliano? Oltre a rimuovere in modo delicato tutto il trucco prenditi cura del tuo sguardo affidandoti a un mascara curativo. Si tratta di un prodotto che va applicato la sera per nutrire e rinforzare le tue ciglia.

Un’alternativa è anche prepararlo in casa usando dell’olio di ricino.
Come fare? Tieni da parte una confezione di mascara finita, svuotala e lavala bene in modo da eliminare ogni residuo, poi riempila di olio di ricino e applica il composto ogni sera. In pochi mesi, il tuo sguardo sarà ancora più spettacolare.

Prenditi cura di mani e piedi

Prima di andare a dormire spalma in modo abbondante la tua crema idratante preferita su mani e piedi e poi coprili con dei guanti e dei calzini.
In questo modo la crema potrà penetrare molto meglio e quando ti risveglierai mani e piedi saranno morbidissimi.

Fai splendere i capelli

L’idea giusta per ottenere capelli morbidi e luminosi è un trattamento di bellezza prima di dormire.
Applica il balsamo o una maschera nutriente, strizza delicatamente i capelli in modo da eliminare i residui di crema e poi indossa la tipica cuffia da doccia! Al mattino lava i capelli come tuo solito e vedrai che splendore!

Prova l’effetto ondulato

Julia Roberts o Shakira sono le tue icone di bellezza? I loro capelli ricci ti fanno impazzire? Il tuo sogno può diventare realtà senza aver bisogno del parrucchiere o di un diffusore super potente.
La soluzione è infatti dormire con una treccia.
Ecco come fare: prima di tutto lava i capelli e, quando sono ancora umidi, legali in una treccia. Lasciali asciugare (oppure usa il phone impostato su una velocità passa) e vai a dormire.
La mattina ti troverai con un mossi super bello e super naturale.