Gravity e Athena

Come dice il proverbio: aria settembrina, fresco la sera e fresco la mattina. Settembre è il mese durante il quale le giornate si accorciano e l’aria diventa man mano più fredda: la natura si prepara al lungo sonno dell’inverno. Tutto cambia a Settembre: il tempo, la luce, gli umori, i suoni che ci circondano.

È un mese di grandi cambiamenti, non solo climatici: è un periodo di transizione in cui il buon riposo diventa ancora più importante.
Ogni cambio di stagione che si rispetti porta con sé una gran voglia di dormire. Per questo c’è bisogno di un materasso che si adatti naturalmente alle novità in corso, per iniziare al meglio ogni giornata.

Questo mese la scelta giusta sono le nostre due novità: Gravity e Athena.
Grazie all’utilizzo di materiali innovativi, appositamente studiati per il benessere durante la fase notturna i materassi Gravity e Athena, potenziano e migliorano ogni fase del riposo.
Gravity e Athena sono due prodotti diversi che in comune hanno l’elevata capacità di offrire il top del benessere notturno. Entrambi i modelli sono dotati dello strato Memory che dona una comodità davvero eccellente ed entrambi sono completamente sfoderabili, per assicurare il massimo dell’igiene.

Gravity in Thermogel
Gravity è il materasso Aquacell e Memory alto spessore che grazie al particolare disegno della struttura realizza un ottimo supporto ergonomico, associato alla decompressione data dal Memory in alto spessore. Ha una portanza differenziata sui due lati: lato invernale più morbido, lato estivo più rigido.
La cover in tessuto elasticizzato ThermoGel mantiene la temperatura sempre controllata grazie al trattamento Gel. L’imbottitura è in fibra anallergica e la fascia è altamente traspirante grazie all’utilizzo del tessuto tridimensionale.
È disponibile in misure standard oppure in fuori misura su richiesta del cliente.

Athena cover MicroClimate
Athena associa il Memory tradizionale con il V-Gel Memory in alto spessore, per sostenere il corpo con accoglimento graduale e stabile. Il V-Gel Memory è la speciale schiuma Visco Gel Memory che si modella al corpo in maniera delicata e perfetta. Ha all’interno microcapsule di Gel che mantengono la temperatura sempre fresca e costante per tutta la notte, riducendo il fastidioso fenomeno dell’eccessivo riscaldamento da contatto.
Il rivestimento MicroClimate, con imbottitura integrata nel tessuto, si modella perfettamente alla struttura, esaltandone le caratteristiche di comfort e disperde istantaneamente l’umidità con garanzia di un microclima controllato, fresco, sano e asciutto in ogni stagione. Disponibile in misure standard oppure in fuori misura su richiesta del cliente.

Insomma, a settembre tutto cambia, ma una cosa è certa: bisogna continuare a dormire bene per svegliarsi meglio!