Cosmob Qualitas Premium

Il Materasso Morfeus, l’unico certificato Cosmob Qualitas Premium

Quando si sceglie un materasso si pensa a comfort, ergonomia e, perché no, anche al design. Con lo sguardo verso un orizzonte fatto di notti di buon riposo.
Ma scegliere un materasso significa anche molto di più: sicurezza,  benessere e salute. Ecco perché è così importante scegliere prodotti certificati, a garanzia di qualità. Come i materassi Morfeus, che hanno ricevuto la prestigiosa Cosmob Qualitas Praemium.
Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

I materassi Morfeus marchiati con l’etichetta “Materasso di Alta Qualità Certificata Qualitas Praemium” sono:

  • sottoposti periodicamente ai test e prove di durata e misurazione (secondo le norme UNI EN 1334 – 1957 – 10707);
  • sicuri per la salute: non emettono formaldeide e VOC; i tessuti non contengono coloranti allergenici e cancerogeni;
  • costruiti esclusivamente in stabilimenti italiani, organizzati e controllati secondo la norma UNI EN ISO 9001-2008.

Abbiamo citato i VOC: perché è così importante che non vengano rilasciati? I VOC sono sostanze organiche volatili; si trovano in alta percentuale negli ambienti in cui viviamo e secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità sarebbero cancerogene.

Basta dire questo per comprendere quanto sia importante che un prodotto, soprattutto un materasso che ci accompagna in tutte le nostri notti, non emetta sostanze nocive.

Solo così, dopo una giornata trascorsa in mezzo a smog e sostanze inquinanti e potenzialmente pericolose, potremo rifugiarci nell’isola felice del nostro letto, per riposarci e dormire su un materasso Morfeus, l’unico con certificazione Cosmob Qualitas Praemium Materassi Low -Emission!