Le Cover, il rivestimento confortevole delle tue notti

La scelta delle Cover è importante come la scelta del materasso. Le Cover sono il frutto di ricerca tecnologica e qualità dei materiali, offrono un’ampia gamma di possibilità.

Come orientarsi? Facile!Tre sono le categorie di Cover nel mondo Morfeus. Scopriamole insieme.

Cover Pininfarina
Le Cover D-Tech, studiate in collaborazione con Pininfarina, offrono un benessere totale. Sono il risultato di studi all’avanguardia sull’ergonomia del corpo a riposo, sui tessuti innovativi e i materiali di imbottitura di ultima generazione.

Cosa contraddistingue le Cover D-Tech da tutte le altre? Grazie all’esclusivo tessuto BioCeramic SilverSave e all’imbottitura F-One Thermo Gel Memory, attua un continuo e costante processo anti-age per tutta la durata del sonno: attiva la rigenerazione cellulare, sviluppa antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cellulare; e poi favorisce la circolazione sanguigna e ricarica di energia il nostro organismo. E per chi soffre di problemi di insonnia o di allergie, concilia il sonno, garantisce il miglior microclima e la massima igiene e protezione anallergica.

Cover System Plus
Il Cover system “Plus” permette di “cucire su misura” il materasso in base alle esigenze di ogni persona. Le Cover sono facilmente sfoderabili per la miglior igiene. Ogni Cover ha peculiarità che si adattano a specifici modelli di materasso. Scopri le Collezioni Morfeus!

Cover Design
Le Cover Design “vestono” i materassi Morfeus abbinando contenuti tecnici all’avanguardia con l’attenzione al disegno estetico dei tessuti e delle rifiniture. Le Cover Design sono progettate dall’architetto Roberto Semprini e dal designer di fama internazionale Karim Rashid, e si possono applicare al materasso Memory e Aquacell Windy e al materasso Aquacell Ghibli.