Colori e Fantasia

Per il buon sonno dei più piccoli, conosciamo la collezione Young!

Design, colori, fantasia. Tutto questo è Young, la collezione di materassi nata dalla collaborazione fra Morfeus e l’architetto Roberto Semprini. La bellezza non è appannaggio esclusivo degli adulti, ma sa farsi apprezzare anche dai più giovani e dai più piccoli. Vivaci note cromatiche definiscono un’estetica originale, divertente, capace di misurarsi con le esigenze dei nostri figli. Design e funzionalità vivono insieme.
La crescita è un percorso naturale che deve essere accompagnato anche nelle ore notturne. Dormire non è una mera necessità fisiologica perché il sonno è essenziale al corretto sviluppo fisico e psichico. Insomma, riposare bene per vivere bene e crescere in salute. I materassi Young accompagnano la colonna vertebrale distribuendo correttamente il peso corporeo, sono termoregolatori e difensori infallibili della buona salute. Perché? Perché sono anallergici, amici affidabili per un buon sonno privo d’insidie.

Conosciamo alcuni dei membri di questa squadra così vivace.

Fantasie a pois o a puzzle animano Memofit e Ergofit. I materassi – in Memory e Acquacell il primo, con struttura Acquacell Tri-Phase il secondo – garantiscono il sostegno progressivo per accompagnare al meglio lo sviluppo e la crescita del bambino. La massima traspirazione favorisce la corretta regolazione della temperatura corporea durante il sonno per una pelle sempre asciutta.
Acari e batteri? Stanno alla larga grazie alla cover in tessuto SilverSave, fresca, anallergica, antistatica, sfoderabile.

Bizzarrie onomatopeiche e richiami al mondo dei fumetti arricchiscono Gulp, il materasso sostenuto dalla struttura Pocket Springs, realizzata con molle insacchettate a movimento indipendente. L’alto livello di comfort è raggiunto proprio grazie alla speciale molla in acciaio a doppia tempra. Ogni molla si muove indipendentemente dalle altre. Strati di heliocel proteggono questa struttura assicurando effetti benefici sulla pelle e la corretta circolazione dell’aria.

Stessa protezione anche per Ronf, materasso caratterizzato da molle “bonell”. Una spirale in filo d’acciaio collega le molle fra loro. Alte affidabilità e durata accompagnano la buona esperienza di comfort. Come per Gulp, la vivacità che richiama il mondo dei fumetti anima l’estetica di questo materasso. La serietà con cui Morfeus tiene conto delle esigenze dei nostri figli e si cura del loro buon sonno sa vestire i colori dell’allegria per un’esperienza appagante e divertente. È questione di buon design!