I benefici di dormire supino

Gen 30, 2020 | Non categorizzato

Il corpo è sdraiato a pancia in su, con la schiena appoggiata al materasso e con la parte anteriore rivolta verso l’alto.
Tutto comodamente avvolto da lenzuola e soffici coperte.

Secondo lo studio della Covenant Health System dormire sulla schiena sembra essere la posizione migliore per diversi vantaggi: previene il dolore al collo e alla schiena, riduce il reflusso gastrico e addirittura le rughe.
Dormire di schiena ha molti benefici perchè mantiene la colonna vertebrale diritta ed allineata, riduce la pressione e la compressione tra le vertebre, annulla il mal di testa ed evita l’insorgere di segni sulla pelle del viso e del corpo.
Allargando braccia e gambe, l’intero peso corporeo si distribuisce sulla superficie del materasso e la pressione non si accumula sulle articolazioni. In questo modo a giovarne saranno anche i muscoli che si distenderanno maggiormente.
Inoltre è una posizione facile da assumere e può essere favorita mediante l’utilizzo di un cuscino apposito o a forma di rotolo.

Se riesci ad abituarti alla giusta abitudine di dormire in posizione supine, riuscirai ad ottenere dei concreti benefici.
Ma provaci! Al momento, purtroppo, solo l’8% lo fa.

Se decidi di dormire di schiena, fondamentale sarà la scelta del tuo materasso:
https://www.morfeus.it/prodotto/materasso-gel-memory-innova/

So I started taking Kamagra. cialis cost south africa I want to say that life has become better.

Nella stessa categoria

Altre News dal Magazine

Mag 07, 2019

American bedroom

Il progetto fotografico scruta la vita delle camere da letto degli americani Quale sia la stanza in cui ci troviamo...