Reti in ferro

La rete è importante per il materasso come la scarpa per il piede. E’ indispensabile che la rete sia scelta con attenzione in funzione alla tipologia del materasso che dovrà supportare: solo su una rete di alta qualità, corretta e consigliata il materasso potrà esprimere in pieno le sue performance.

SPACE

SPACE

Space è la rete studiata per esaltare le caratteristiche dei materassi a molle insacchettate ed a molle ed consigliata per i materassi in Aquacell. I Plus di Space sono: telaio in tubolare d’acciaio scatolato in profilo speciale mm. 46x35 di grande robustezza ed affidabilità; Sistema doghe MultiType: doghe più elastiche zona spalle, doghe più portanti zona lordosi/bacino/gambe; la versione Space Extra, con 4 doghe centrali regolabili in diverse gradazioni di durezza; la speciale lavorazione del traverso centrale della versione Fissa in misura matrimoniale non crea depressioni e deformazioni al materasso matrimoniale. Altezza ingombro telaio cm. 5 ca

OPTIMA

OPTIMA

La rete Optima si realizza con 14 listelli interi da mm. 68. La matrimoniale presenta listelli interi con un tubo centrale sottodoga con funzione di supporto antiaffossamento con plastica antirumore, per garantire un piano  d’appoggio lineare ed omogeneo al materasso a molle biconiche matrimoniale. La versione Optima Special (disponibile solo da larghezza da cm. 140 in avanti) si realizza con due tubi sottodoga antiaffossamento e presenta  un livello di rigidità strutturale superiore. Altezza ingombro telaio cm. 5 ca.

SWING

SWING

Swing, base letto elegante robusta ed affidabile con telaio in grande altezza (h mm. 80 ca) e finitura a polvere epossidica colore nero opaco, è estremamente gradevole e facilmente inseribile in ogni ambiente con notevole effetto  estetico. I listelli in legno multistrato evaporato larghezza mm. 68, montati su supporti antirumore, sono attraversati da cinte elastiche per garantire la massima elasticità e durata nel tempo. La versione matrimoniale si  realizza con listelli singoli da mm. 68 accoppiati su tubo centrale: anch’ essi sono attraversati da cinte elastiche per garantire silenziosità, elasticità calibrata sul peso delle persone e durata. Altezza ingombro telaio cm. 8,5 ca.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info