Reti in legno

La rete è importante per il materasso come la scarpa per il piede. E’ indispensabile che la rete sia scelta con attenzione in funzione alla tipologia del materasso che dovrà supportare: solo su una rete di alta qualità, corretta e consigliata il materasso potrà esprimere in pieno le sue performance.

VIGOR

VIGOR

I Plus di Vigor si riassumono in: - telaio in legno multistrato (profilo rettangolare mm. 60x30) con trattamento della superficie ad olio/cera; - giunzione angolare dei montanti a “pettine” : massima eleganza e solidità; - speciale sospensione basculante in Hytrel Hp300: materiale plastico hi-tech, derivato dalla ricerca aerospaziale; Hytrel non è sensibile alla temperatura, non “invecchia” come le materie plastiche (es. Sbs) ed è la massima garanzia per il materasso di qualità; - sospensione alare con movimento indipendente di ogni listello, che esalta le performance del materasso; - sistema di regolazione della portanza di 6 sospensioni della zona dorsale/bacino in tre diverse posizioni (rigida, media, morbida) sia sulla parte destra che sinistra; - sistema di regolazione della durezza nella zona lombo-sacrale. Lo spessore totale del telaio (telaio + sospensione + doga) è cm. 10 ca. Disponibile in versione Fissa, T/P a movimentazione manuale, Elettra a movimentazione elettrica.

BIOS

BIOS

I Plus di Bios sono: - telaio in legno multistrato in profilo rettangolare mm. 60x25 di grande robustezza ed affidabilità; - l’esclusiva sospensione basculante in Hytrel 100, speciale materiale plastico hi-tech che non “invecchia” come le materie plastiche normalmente utilizzate per le sospensioni delle reti, e che valorizza le caratteristiche del materasso; - il sistema di regolazione della portanza delle doghe lombo-sacrali. Lo spessore totale del telaio (telaio + sospensione + doga) è cm. 10 ca. Disponibile in versione Fissa, T/P a movimentazione manuale, Elettra a movimentazione elettrica.

SYRA

SYRA

I Plus di Syra sono: - telaio in legno multistrato in profilo rettangolare mm. 60x25 di grande robustezza ed affidabilità;  - i 18 listelli fissi in legno multistrato evaporato da mm. 53 riempiono perfettamente l’area d’appoggio del materasso; - la versione Syra Extra, con 4 doghe centrali regolabili in diverse gradazioni di durezza. - la speciale lavorazione del traverso centrale della versione Fissa in misura matrimoniale non crea depressioni e deformazioni al materasso matrimoniale. Altezza ingombro telaio cm. 6,3 ca. Disponibile in versione Fissa, T/P a movimentazione manuale, Elettra a movimentazione elettrica.

YAMA

YAMA

I Plus di Yama sono: - telaio in legno multistrato mm. 50x25;  - listelli mm. 38, supporto bilamellare fisso in Hytrel. Altezza ingombro telaio cm. 10 ca.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info