Ghibli

Home 9 Prodotto 9 Ghibli

Ghibli è il materasso Aquacell 100% con portanza differenziata sui due lati ideale per singoli e coppie di peso anche superiore ai 100 kg che dormono in posizione prona, laterale o supina. Grazie alla struttura a cellula aperta traspirante, la superficie di contatto risulta estremamente confortevole. Ghibli è proposto con due diversi rivestimenti. Consigliamo la cover Lino3D memory top per un maggior accoglimento.

v
Lasciati consigliare
Categorie: , Tag:

Caratteristiche
Tecniche

dati

Dati dimensionali

Altezza: 22 cm

dispositivo medico

Dispositivo Medico*

Questi prodotti sono materassi ortopedici antidecubito. Dispositivi Medici di Classe 1. *Solo versione cover memory

portanza r

Portanza R – Rigido

Materasso rigido con contatto fermo e sostenuto. Portanza ideale per persone di peso fino a 110 kg.

materasso certificato qualitas

Materasso sicuro per la salute

Materasso certificato Sicuro per la Salute. Cosmob qualitas praemium.

portanza blu

Portanza B – medio / alta

Configurazione più rigida. Peso consigliato minore o uguale 90kg

materasso pieghevole

Adatto a reti relax

Il materasso può essere utilizzato su reti con movimentazione manuale o elettrica.

Struttura

ghibli scontorno
ergo

ERGO DUO System

Struttura con 9 zone di modellazione ergonomica e di ventilazione con portanza differente sui due lati.

portanza sistema duo

Duo System

Da larghezza 140 cm si realizza con due lastre singole, anche di diversa portanza, perché ognuno possa dormire sul comfort preferito.

aquacell icona

Aquacell

Schiuma “water base” a cellula aperta traspirante anallergica, antiacaro, indeformabile e di lunga durata.

Struttura: la lastra

La struttura consente a ciascuno di trovare la portanza più idonea alle proprie preferenze. Un lato più rigido in Aquacell Green ed un lato più morbido in Aquacell Evo alta traspirazione garantiscono il comfort ideale per tutti.

Lastra 3 strati di comfort e sostegno – h cm 19 ca.

1) Strato di Aquacell Green Firm h cm 6,5 con canali aria – Portanza: R Rigido

2) Strato centrale in Aquacell Green profilo “Ergo Duo System” a 9 zone di modellazione ad alta portanza con canali d’aria per evitare ristagni di umidità e calore

4) Strato di Aquacell Evo Soft h cm 6,5 con canali d’aria – portanza B Medio-Alta (più morbido)

N.B.: da larghezza 140 cm in avanti il materasso si realizza sempre in versione Duo, con due lastre singole anche di diversa portanza.

Rivestimento

Rivestimenti disponibili:

Cover Lino3D Memory Top (consigliato)

Cover Lino3D Clima Top

tessuto

Tessuto Lino 3D

Tessuto “Natural & Eco-friendly based” a base naturale di pura viscosa e lino, termoregolatore, anallergico, antistatico, morbido sulla pelle e fresco.

eco memory

Imbottitura EcoMemory

Materiale spugnoso con caratteristiche visco-elastiche che si modella sulle forme della persona e distribuisce la pressione.

cover lavabile

Cover lavabile in acqua

Rivestimento sfoderabile e lavabile in acqua.

Plus della Cover Lino3D Memory Top

La combinazione tra le peculiari caratteristiche termiche e decompressive dell’esclusiva imbottitura Ecomemory (con spiccate caratteristiche termo visco-elastiche) con le specifiche del morbido tessuto Lino3D (tessuto elasticizzato “Natural & Eco-friendly based”) favorisce la circolazione sanguigna, evita compressioni anomale da contatto per la migliore qualità del riposo notturno. Il materasso con cover Lino3D Memory Top è dispositivo medico.

COVER LINO3D MEMORY TOP

Tessuto Lino 3D: Tessuto elasticizzato “Natural & Eco-friendly based”, eco-compatibile e rispettoso dell’ambiente, a base naturale di pura viscosa e lino, è termoregolatore, antistatico e anallergico, fresco, morbido e delicato sulla pelle. La struttura 3D del tessuto garantisce costante traspirazione ed igiene controllata.

Imbottitura Ecomemory: Imbottitura in speciale bio visco-memory delicata sulla pelle (1 lato).

Imbottitura Clima 4S: Imbottitura in fibra anallergica “Clima 4 Stagioni”, climatizzata per ogni stagione dell’anno, antipolvere (1 lato).

Lavabilità: La cover è sfoderabile e lavabile in acqua 30° C.

DISPOSITIVO MEDICO

COVER LINO3D CLIMA TOP

Tessuto Lino 3D: Tessuto elasticizzato “Natural & Eco-friendly based”, eco-compatibile e rispettoso dell’ambiente, a base naturale di pura viscosa e lino, è termoregolatore, antistatico e anallergico, fresco, morbido e delicato sulla pelle. La struttura 3D del tessuto garantisce costante traspirazione ed igiene controllata.

Imbottitura Clima 4S: Imbottitura in fibra anallergica “Clima 4 Stagioni”, climatizzata per ogni stagione dell’anno, antipolvere (2 lati).

Lavabilità: La cover è sfoderabile e lavabile in acqua 30° C.

2024 02 Morfeus 642 TopperLino

Topper Consigliato - PROMO: -20% se lo acquisti con il materasso

Topper memory Lino3D – Rivestito con l’esclusivo tessuto elasticizzato Lino3D, a base naturale di pura viscosa e lino, con imbottitura Air Memory + Climawood ad alta modellazione, è termoregolatore, traspirante e fresco, antistatico e anallergico. L’ottima capacità di modellazione permette il morbido e delicato sostegno del corpo, evita compressioni anomale per il esaltare al massimo il comfort del tuo materasso. DISPOSITIVO MEDICO.

Scheda prodotto

Scarica la scheda in PDF con tutte le informazioni su Ghibli, il materasso Aquacell 100% con portanza differenziata sui due lati. Ghibli è proposto con due diversi rivestimenti. Consigliamo la cover Lino3D memory top per un maggior accoglimento.

BlackGold Foam

I materassi BlackGold Foam e Latex - Memory Aquacell Lattice sono caratterizzati dalla massima personalizzazione nelle portanze e nelle strutture per un sonno cucito sulle esigenze di ciascuno.

Un supporto adatto al prodotto è la rete con telaio in legno Bios nella sua versione fissa e regolabile: con le sue caratteristiche esalta le qualità del materasso.

cuscino airy3D 1

Scopri quali guanciali in Memory, Aquacell, Lattice e Piuma puoi abbinare con il tuo materasso per ottenere il massimo comfort.

stars collezione lenzuola

Scopri la collezione STARS di completi per vestire il tuo materasso. Sono disponibili anche lenzuola da sotto con angoli alti per materassi alto spessore.