Multipixel Pocket Springs

Le migliaia di micro-molle insacchettate a movimento indipendente, disposte in doppie file di due diverse altezze affiancate, grazie alla loro capacità di modellarsi sul corpo “punto a punto”, permettono di creare materassi di portanza medio-alta con comfort di riposo superiore. La struttura è composta da doppie file affiancate di micro-molle di due diverse altezze e durezze che svolgono compiti diversi e complementari:

• la micro-molla insacchettata a movimento indipendente più alta e soffice accoglie il corpo con delicato  sostegno “punto a punto”, spinge i morbidi strati di imbottiture superiori a riempire le curve della persona, donando una sensazione di comfort superiore;

• la micro-molla insacchettata a movimento indipendente più bassa e rigida si calibra sul peso di ognuno, lo sostiene, in ogni posizione di riposo, con rispetto della corretta conformazione della colonna vertebrale.

L’utilizzo di micro-molle insacchettate a movimento indipendente di due diverse altezze e portanza evita l’effetto “rimbalzo” con il movimento della persona durante il sonno, per una superiore efficienza del riposo. La struttura è assemblata nel sistema “No Rolling” che evita il fenomeno del trascinamento della persona leggera sull’altra e la reale indipendenza di movimento di ogni singola molla evita i micro-risvegli notturni per una migliore qualità del riposo.

Micro-Pocket 1600

L’altissima densità di micro-molle insacchettate, circa 1.600 micro-molle insacchettate nella versione matrimoniale, con sette zone di durezza e portanza differenziata per le diverse zone del corpo da sostenere, maggiore portanza per il bacino/testa/piedi e migliore accoglienza per la spalla/coscia-ginocchio, permette di creare materassi di portanza/durezza medio-alta, adatti a chi gradisce dormire su materasso ben sostenuto, non cedevole e di grande comfort. Come per i tasti di un pianoforte, ogni parte del materasso si modella e sostiene in modo indipendente il profilo del corpo, con bassa compressione delle masse muscolari e massima circolazione dell’aria. La struttura a micro-molle insacchettate è assemblata nel sistema “No Rolling” per evitare il fenomeno del trascinamento della persona leggera sull’altra e la reale indipendenza di movimento di ogni singola molla evita i micro-risvegli notturni per una superiore qualità del riposo.

Pocket 800 e X-Pocket 800

La speciale molla in acciaio armonico a doppia tempra è inserita in un sacchetto di tessuto per muoversi in maniera indipendente. L’alta densità di molle insacchettate, circa 800 molle insacchettate nella versione matrimoniale, con cinque zone di durezza e portanza differenziata per le diverse zone del corpo da sostenere, maggiore portanza per il bacino/testa/piedi e migliore accoglienza per la spalla/coscia-ginocchio, permette di creare un materasso di media durezza, garantisce buon sostegno e ottima confortevolezza. Come per i tasti di un pianoforte, ogni parte del materasso si modella e sostiene in modo indipendente il profilo del corpo, con bassa compressione delle masse muscolari e massima circolazione dell’aria. La struttura a molle insacchettate è assemblata nel sistema “No Rolling” che evita il fenomeno del trascinamento della persona leggera sull’altra e la reale indipendenza di movimento di ogni singola molla evita i micro-risvegli notturni per una superiore qualità del riposo.

La versione X-Pocket 800 è caratterizzata da portanza più sostenuta (20-30% più rigida della struttura Pocket 800).

Mini-bonnell 600 e Bonnell 400

La struttura a molle biconiche “bonnell”, collegate tra loro da spirale in filo d’acciaio, permette di realizzare materassi di durezza medio/alta e alta, con caratteristiche di buon comfort, affidabilità e durata.

Certificato “Materasso Low Emission”

Il materasso è sicuro per la salute, non emette formaldeide né VOC (agenti volatili nocivi).

“Green Philosophy” Morfeus

Utilizziamo materie prime di rapida ricrescita/rigenerazione, non richiede processi produttivi con impatto signicativo sull’ambiente, è facilmente riciclabile alla ne del suo ciclo di vita.