News

    Loading posts...
  • Bagels

    Siete svegli? Volete portare un tocco di NY nella vostra colazione? Un’idea perfetta per il brunch domenicale, per una merenda salata o per un pic nic all’aria aperta. Alzatevi dal letto e armatevi di ricetta! I bagels sono panini gustosi, leggeri e divertenti. A forma di ciambella, ricoperti di semi di papavero o sesamo, sono…

  • Dormire con il caldo? Si può!

    L’estate è sinonimo di spensieratezza, belle giornate, mare, amici e allegria. Ma come si affrontano le alte temperature, l’insopportabile umidità e l’insofferenza che si scatena quando non si riesce a prender sonno la notte? Vi suggeriamo poche regole ma che si riveleranno efficaci contro l’afa notturna più ostile. Crea la tua aria condizionata Avvicina una…

  • Animali notturni
 di Tom Ford

    Pronti per spezzare la monotonia delle fresche serate che stanno per arrivare? Un thriller coniugale, fitto di misteri e apparenze, da vedere tutto d’un fiato nel relax nella vostra camera. Preparate una tisana e bevetela fresca, e buona visione! Tom Ford, stilista, sceneggiatore ed infine regista con un atteggiamento culturalmente visivo dà conferma delle sue…

  • Ma che bella storia: la tua favola della buonanotte illustrata in un libro.

    Carissime scrittrici e carissimi scrittori, desidero ringraziare voi tutti incredibili autori per aver partecipato al concorso "ma che bella storia", condividendo racconti inediti e straordinari ognuno con una propria identità e magia. Nonostante lo meritaste tutti, é con grande onore che proclamo i 10 vincitori: 1- "Flip e la luce del cuore" di Anna Bellinghieri…
  • Grazie per quella volta di Serena Dandini

    Di cosa è fatta la vita? Di domeniche pigre in cui rimaniamo a letto e abbracciamo un libro appena iniziato. Di tempo speso inutilmente a cercare cose inutili. Di pomeriggi passati a guardare scendere le gocce di pioggia sul vetro della finestra della nostra camera. Il libro sconfigge la solitudine, crea un mondo sicuro e…

  • Avocado toast

    Tra gli ingredienti più cercati online, è il vero trend degli ultimi anni! Tutti lo fotografano, lo postano, lo condividono e lo preparano per colazione, pranzo e merenda.
È il piatto delle celebrities d’oltre oceano per eccellenza. Ve lo proponiamo sotto forma di “brunch”. Via il sonno, inizia il relax della domenica! INGREDIENTI pane integrale avocado…

  • Se mi lasci ti cancello di Michel Gondry

    Un cast d’eccezione per una commedia romantica da vedere prima di addormentarsi, in completo relax nella vostra camera. Preparate i pop corn, infilatevi sotto le coperte, e buona visione! Jim Carrey e Kate Winslet sono Joe e Clementine: si incontrano e si innamorano in poco tempo. Vivono una turbolenta relazione che finisce dopo qualche anno.…

  • Le otto montagne di Paolo Cognetti

    La possibilità di imparare, di riscoprirsi si cela tra le righe di questo romanzo da assaporare quando l’insonnia lascia il corpo immobile nel letto. Di sera, sotto le coperte, per capire l’importanza della ricerca del vostro posto nel mondo. Buon libro. Vincitore del Premio Strega 2017, Paolo Cognetti esordisce con un libro sui rapporti umani,…

  • La ricetta per i gaufre

    Ecco il nuovo suggerimento per chi non ha più voglia di dormire ma ha energie da vendere! Una ricetta facile per chi ha la sveglia impostata sul fine settimana. Driiin! Le gaufre sono delle cialde dolci molto diffuse in Francia e in Belgio. Sono preparate con una pastella di farina, latte, uova, zucchero e lievito…

  • La migliore offerta di Giuseppe Tornatore

    20Un thriller metafisico in cui l’arte e l’amore la fanno da padrone. Godetevelo in una notte buia, senza distrazioni, con l’unica compagnia del vostro letto. Una finestra lasciata aperta su un finale tutto da interpretare a vostro gusto. Virgil Oldman è un battitore d’aste. Ossessionato dalla figura femminile, raccoglie una collezione di inestimabili opere d’arte…