Pocket 800

Le molle insacchettate, circa 800 nella versione matrimoniale con cinque zone di durezza e portanza differenziata, lavorano singolarmente così che ogni parte del materasso si modella e sostiene in modo indipendente il profilo del corpo. Il materasso ha media durezza e garantisce buon sostegno ed un ottima confortevolezza.

No Rolling System

La struttura assemblata nel sistema “No Rolling” evita il fenomeno del trascinamento della persona leggera sull’altra e la reale indipendenza di movimento di ogni singola molla evita i micro-risvegli notturni per una migliore qualità del riposo.

EcoMemory

È un materiale spugnoso con spiccate caratteristiche visco-elastiche che, sotto l’azione del calore e del peso del corpo, si modella sulle forme della persona e distribuisce la pressione su tutta la superficie. 100% sano,  anallergico, antiacaro ed igienico.

Portanza differenziata sui due lati

Il materasso ha due lati funzionali di portanza differente: più soffice sul lato EcoMemory, più rigida sul lato Aquacell.

Tessuto Silversave Cashmere

Filato a base naturale di pura viscosa e cashmere, igienizzato con ioni di puro argento, antiacaro, anallergico, antistress, antistatico, inodore, termoregolatore.

ClimaWood

Imbottitura che nasce dall’unione di fibra in cellulosa a base di pasta di legno, che dona la giusta temperatura al corpo in ogni stagione, con pura fibra poliestere, che ha la capacità di smaltire all’istante l’umidità.

Fascia Soft Air System

Fascia con tessuto traspirante 3D posto sotto la maniglia in continuo per favorire la circolazione dell’aria all’interno del materasso.

Dispositivo Medico

Prodotto classificato come materasso appartenente ai Dispositivi Medici di Classe 1.

Non adatto per Reti Relax

Il materasso non può essere utilizzato su reti con movimentazione manuale o elettrica.

Materasso Certificato

L’etichetta “Materasso di Alta Qualità Certificata Qualitas Premium”, assicura che il prodotto è:

Sottoposto periodicamente ai test e prove di durata e misurazione secondo le norme UNI EN 1334 – 1957 – 10707: i test vengono eseguiti prima a 30.000 cicli come da norme internazionali e nazionali quindi estesi a 45.000 cicli per la maggiore garanzia di durata del prodotto disponibile sul mercato;

Sicuro per la salute dell’utilizzatore perché non emette formaldeide e VOC (agenti volatili nocivi – prova ISO 16000-9:2006) e perché i tessuti non contengono coloranti allergenici e cancerogeni (prova UNI EN ISO 16373-2 Tessili);

100% Made in Italy: Costruito internamente nei nostri stabilimenti in Italia, organizzati e controllati secondo la norma UNI EN ISO 9001.