Sei un
viaggiatore?

Il viaggiatore è abituato a cambiare materasso frequentemente e, soprattutto per chi viaggia all’estero, ad incontrare prodotti molto confortevoli che abbracciano il corpo sostenendolo in maniera perfetta. I prodotti consigliati sono quindi quelli con topper superficiale di comfort oppure con alto spessore di memory. Il supporto di questi prodotti è soffice alla seduta ma garantisce un corretto disegno della colonna vertebrale una volta distesi.

MORFEUS CONSIGLIA

Fluxair Syntesis
Pininfarina Design

L’attenzione agli aspetti ergonomici, rigeneranti, di prevenzione cardio-circolatoria e tutto ciò che determina benessere psicofisico, attraverso un corretto riposo, fanno di Syntesis il materasso da consigliare a tutti.

Scopri Syntesis

Un viaggio...
...lungo un sogno

Come dormire tutte le notti
in un albergo 5 stelle!

Le migliaia di micro-molle insacchettate a movimento indipendente di due diverse altezze e portanza si calibrano sul peso della persona e annullano il fenomeno del trascinamento della persona leggera sull’altra. Il soffice Topper Soft Comfort si modella sul corpo per un comfort di livello superiore.

Scopri Mayfair

Se l'aria è il tuo elemento,
amerai gli Airbellow!

Gli esclusivi AirBellows del sistema Dream-Away, inseriti nella zona centrale/bacino della lastra, aumentano il sostegno, agevolano i movimenti notturni e favoriscono la circolazione dell’aria.

Scopri Anais

Tutti i prodotti consigliati

Lasciati consigliare: che tipo sei?

Sportivo

Dormiglione

Famiglie

Viaggiatore

Dinamico

Single

Morfeus ti segue passo dopo passo nella scelta del materasso ideale per te.

“Lasciati Consigliare” è il nostro modo di aiutarti a scegliere il materasso Morfeus più adatto a te. Dai nostri rivenditori potrai, poi, vedere e provare i prodotti, scoprire quanto sono comodi e come possono rispondere a tutte le tue necessità. Se stai cercando il tuo nuovo materasso cerca il rivenditore Morfeus più vicino a casa tua!