Ghibli, comfort ideale per tutti

Il modello Ghibli è il materasso 100% in Aquacell adatto a tutti grazie alla lastra con portanza differenziata sui due lati e a Duo System (da larghezza cm 140 in avanti si realizza sempre con due lastre singole).

Design ergonomico della lastra

Il design ergonomico è stato studiato per agevolare il flusso continuo del sangue senza sovraccaricare il cuore, per diminuire la pressione e scaricare le tensioni muscolari.

Design dell’aria

La circolazione d’aria e la sua espulsione è facilitata dai canali d’aria presenti negli strati interni della lastra, mantiene sempre asciutti gli strati interni ed aumenta le caratteristiche anallergiche e antiacaro del materasso.

No tensioni muscolari grazie all’impiego di esclusivi materiali hi-tech

Grazie all’impiego di esclusivi materiali di ultima tecnologia come Aquacell Green, la speciale qualità di poliuretano “water base” con cellula aperta che si modella sul corpo in modo calibrato, fresco e sicuro.

Cover di rivestimento sfoderabili

Realizzate con tessuti tecnici che assicurano massima protezione anallergica e antiacaro, ottimo comfort termico perché il sonno sia sicuro e di alta qualità. Le cover sono facilmente sfoderabili e lavabili in acqua.

Certificato “Materasso Low Emission”

Il materasso è sicuro per la salute, non emette formaldeide né VOC (agenti volatili nocivi).

“Green Philosophy” Morfeus

Utilizziamo materie prime di rapida ricrescita/rigenerazione, non richiede processi produttivi con impatto signicativo sull’ambiente, è facilmente riciclabile alla ne del suo ciclo di vita.