#STORIES

Il #primadidomani di Chiara, multitasking super impegnata

Il mio nome è Chiara. Mi occupo di web marketing, social media marketing e scrittura creativa. Collaboro con un mensile di informazione e un sito di news, faccio parte di un’associazione culturale e di una consulta di giovani.
Ho molti amici, molte passioni, molti interessi e, quindi, molti impegni.
La mia giornata è spesso un Sudoku, con tanti piccoli pezzi da incastrare alla perfezione. Quando torno a casa da lavoro, incontri, interviste e riunioni ho solo una priorità: staccare.
Nel mio #primadidomani cerco sempre di ritagliarmi momenti solo miei nei quali chiudere fuori tutto il resto. Niente telefono, niente email e soprattutto niente programmi.
Ci impiego sempre un po’ di tempo ad azzerare i pensieri, a scardinare le priorità. Devo dire che, dopo una giornata a 100 allora, respirare con consapevolezza mi sta aiutando molto per fermarmi, calmarmi e rilassarmi.
E poi un libro, un bel film, una partita a scarabeo, due chiacchiere senza impegno, una tisana…tutto è concesso nel mio #primadidomani seguendo l’imperativo assoluto di staccare la spina, presupposto indispensabile per ricominciare, carica, il giorno successivo con il mio Sudoku.

Like   -   Comment
Scopri altri articoli #PRIMADIDOMANI #STORIES #TIPS #UNBUONSONNO #IOSCELGO