Materassi per veri appassionati di design

Nov 8, 2016 | Prima di Domani

Che il materasso debba essere ben fatto, di qualità e funzionale è cosa scontata. Se a questo aggiungiamo un design inedito, avremo un prodotto unico nel suo genere.
È così che nasce la collezione di materassi design firmata Morfeus, una linea speciale per persone che vogliono distinguersi con prodotti bellissimi.

Anche l’occhio vuole la sua parte

La colorata genialità di Karim Rashid, l’elegante essenzialità del design Pininfarina, il forte impatto estetico di Roberto Semprini e il creativo pattern degli svedesi Front Design: sono queste le geniali menti che – dal 2007 – ci hanno aiutato a realizzare il progetto Design Mattress Morfeus.
Il risultato va oltre ogni aspettativa. E il materasso da prodotto tradizionale si trasforma in complemento d’arredo. Originale, esclusivo e bello da guardare.

Il materasso Movie e l’illusione del movimento

Sono giovani, creative e svedesi. Le loro opere sono esposte in diversi musei e gallerie di design. Stiamo parlando di Front Design, che per noi hanno firmato il materasso Movie, un prodotto la cui decorazione crea l’illusione del movimento e trasforma il prodotto in vero e proprio elemento d’arredo da esporre e non nascondere sotto le lenzuola.

Pininfarina per il fuoriserie per dormire

L’azienda Pininfarina, che ha realizzato il design di centinaia di autovetture (tra cui diverse Ferrari) esposte anche al MOMA di New York, ha firmato per noi Fluxair Premium e Fluxair Dinamic.
Il risultato è una “fuoriserie” per dormire che rappresenta l’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo del dormire.

Karim Rashid, fantasia e gioco per un materasso giovane

Eccentrico e brillante, Karim Rashid è un designer di origine anglo-egiziana, le cui creazioni sono esposte in oltre 14 musei del mondo.
Per noi Karim Rashid ha firmato Play. Disponibile in diverse versioni, tra cui anche quella che riprende il pattern Icon che ha reso celebre il designer, Play stupisce per la sua grafica dagli effetti sgargianti e colorati, che dona alla superficie del materasso un aspetto suggestivo e giocoso.

Roberto Semprini, l’eleganza non passa mai di moda

Per Morfeus, il designer Roberto Semprini ha firmato Stripes, Asia, Altea e Aura. Quattro proposte che esprimono alla perfezione il suo multiforme talento. Se Altea e Aura riprendono decori che riportano alla mente iconografie tipiche del mondo della moda, Stripes e Asia giocano con suggestioni geometriche. Il risultato, in tutti e quattro i casi, è un complemento d’arredo capace di essere elegante e attuale.

Nella stessa categoria

Altre News dal Magazine

Buon Natale 2015
Dic 01, 2015

Buon Natale 2015

Ti auguro che queste feste siano ricche di magiche sorprese! Buon Natale da Morfeus! In occasione delle festività...
Set 01, 2020

Tecnodipendenza

L’utilizzo spropositato di tablet, smartphone e dispositivi tecnologici non concilia il sonno. E lo sappiamo tutti! Il...