#03 Consigli Per Il Riposo

Mag 15, 2016 | Rassegna Stampa

«Avere sonno» spesso non basta per dormire bene e sveglarsi riposati … l’arte del buon sonno richiede piccoli accorgimenti ed attenzioni che diventano fondamentali nei periodi di particolare stress psicofisico!
Vediamo quindi le 12 cose da non fare per dormire bene e gli 11 segreti per dormire di più e meglio!

Il russamento notturno è un evento ordinario per circa il 40% degli uomini e il 25% delle donne: come tornare a godere di un sonno di qualità? Smettere di russare aiuta a dormire (e far dormire) sonni più sereni! Scopri di più su questo argomento!

Mal di schiena: spesso alcuni dolori sono riconducibili al dormire in una posizione sbagliata. Leggi qualche consiglio per trovare la giusta posiziona e ricorda che il materasso e la rete fanno anche loro la differenza!

Un animale di pezza per dormire meglio … da piccoli per sconfiggere i mostri che uscivano da sotto il letto, ma molti utilizzano questo “scaccia pensieri” anche da adulti! Scopri di più sui nostri amici di pezza!

Nella stessa categoria

Cibo e Riposo
Giu 15, 2014

#01 Cibo e Riposo

Omega-3: gli acidi grassi che aiutano il riposo. Riposare bene dipende da tanti fattori, uno dei più importanti è...

Altre News dal Magazine

Apr 07, 2015

Colori e Fantasia

Per il buon sonno dei più piccoli, conosciamo la collezione Young! Design, colori, fantasia. Tutto questo è Young, la...