Materassi Memory

I materassi in memory Morfeus sono realizzati con una particolare ed esclusiva qualità di materiale spugnoso viscoelastico termosensibile chiamato Ecomemory. Sotto l'azione del calore e del peso del corpo, il materasso in memory si modella sulle forme della persona e distribuisce la pressione su tutta la superficie evitando compressioni anomale con notevoli benefici per la circolazione e per le articolazioni; in più la persona percepisce una sensazione di accoglienza e comodità
Ecomemory è ecologico e non impiega sostanze che danneggiano l'ozonosfera, anallergico, indeformabile e di lunga durata.
Una critica che viene rivolta ai materassi in memory è che producano calore, in realtà non è così, il materasso non sviluppa calore, è il corpo che aderendo con  tutta la sua superficie può far avvertire tale sensazione; per questo i materassi in memory della collezione Morfeus hanno tutti Aquacell nel lato estivo per favorire il miglior riposo in tutte le situzioni climatiche. Questo effetto calore può essere anche risolto con accessori come il coprimaterasso sonnosano che crea un intercapedine tra persona e materasso oppure con rivestimenti particolarmente tecnici come il d-tech design pininfarina che accoppia il tessuto bioceramic con imbottiture in thermogel memory.
Sottolineiamo infine che alcuni materassi in memory ed aquacell sono dispositivi medici di classe 1 in quanto possono essere di ausilio a persone con particolari patologie (richiedi al tuo medico maggiori dettagli sui materassi antidecubito).
Ecco i materassi in memory:
ANAIS
TAI
INNOVA
MISTRAL
WINDY
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info